Ancora cinghiali in città, l’avvistamento nei pressi di un noto ristorante. Il web si scatena: “Pappardelle a chilometro zero”

La presenza di ungulati è sempre più frequente, soprattutto nei pressi dell’ormai noto asse che da via Bramante procede in direzione Proietti Divi

Un avvistamento, l’ennesimo ed una serie innumerevole di commenti sui social network. Un gruppetto di cinghiali è stato filmato, stamattina, in zona Fiori nei pressi di un noto ristorante della città. Su facebook sono piovuti decine di commenti, come ormai è diventata consuetudine. Tra questi c’è chi vede un piatto di pappardelle: “A chilometro zero” vista la presenza degli ungulati in prossimità dell’attività di ristorazione. Tuttavia al netto di battute e affermazioni colorite la situazione resta naturalmente seria, in corso di valutazione da parte degli organi preposti. Si attendono, a tal proposito, delle novità sul fronte dei monitoraggi che sono stati attivati dopo il tavolo tecnico tenutosi lo scorso mercoledì 13 gennaio. In quel frangente era stato deciso infatti di procedere con delle ispezioni, a partire da lunedì 18, da parte degli ispettori faunistici della Regione insieme alla polizia locale e ai carabinieri forestali: “Per verificare innanzitutto il numero degli esemplari vaganti”.

 

Si parla di

Video popolari

Ancora cinghiali in città, l’avvistamento nei pressi di un noto ristorante. Il web si scatena: “Pappardelle a chilometro zero”

TerniToday è in caricamento