rotate-mobile
Domenica, 2 Ottobre 2022

Auto, moto, aerei e Zio Command: appassionati e famiglie al Big Show

Spettacolo all’Aviosuperficie Leonardi non solo per gli amanti delle due e quattro ruote. Il sindaco Latini: “Grande partecipazione”

“Sono venuti anche dagli Stati Uniti nei giorni scorsi, ma ieri purtroppo sono dovuti tornare per l’anniversario dell’11 settembre”. Tanti appassionati di motori e aerei, ma anche tante famiglie con i bambini. Tanta partecipazione all’evento “Big Show”, organizzato per la giornata di domenica all’aviosuperficie Alvaro Leonardi di Terni dalla Motor Style di Giuseppe Cimminelli. Uno spettacolo a tutto tondo che per la prima volta arriva in città: esposizioni di auto, moto da strada, tuning, motocross, esibizioni e prove su pista. Poi lo spettacolo degli aerei e dei paracadutisti del gruppo “The Zoo”, con zone dedicate ai bambini con l’animazione dell’associazione “I Pagliacci” di Alessandro Rossi. E poi anche voli a disposizione delle famiglie. In serata poi lo spettacolo della Zio Command Band. 

Al taglio del nastro erano presenti i rappresentanti di Terni Reti, che gestisce l’aviosuperficie, e quelli dell’amministrazione comunale, in particolare il sindaco Leonardo Latini e l’assessore Federico Cini. “L’aspetto che più mi ha colpito - ha spiegato il primo cittadino - è vedere la grande partecipazione a questo evento non solo degli appassionati delle due o quattro ruote, ma anche delle famiglie, dei più giovani e di semplici curiosi. Un elemento che sicuramente aggiunge valore a un evento che per la prima volta arriva a Terni e che impreziosisce le attività dell’aviosuperficie”.    

Si parla di

Video popolari

Auto, moto, aerei e Zio Command: appassionati e famiglie al Big Show

TerniToday è in caricamento