rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La riflessione di Stefano Bandecchi: “A Terni non c’è il Camposcuola quest’anno che abbiamo vinto i cento metri alle Olimpiadi”

Il presidente della Ternana su instagram: “Abbiamo lo stadio ma non c’è il Camposcuola per far fare attività ai ragazzi”

Una riflessione contestualizzata al momento contingente. Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi interviene su instagram a seguito della mancata assegnazione dei fondi relativi al bando Sport e Periferie, propedeutici al restyling del Camposcuola. Un progetto a cura di Athletic Terni che proprio ieri – sabato 25 settembre – ha diffuso una nota, una volta appreso del cosiddetto ‘Piano B’ concertato dal CONI e dall’amministrazione comunale. Nel contempo la struttura è obsoleta e fatiscente ormai da troppi anni. E proprio per questo motivo il presidente della Ternana Stefano Bandecchi porge tale riflessione: “A Terni non c’è il camposcuola per fare atletica leggera per i ragazzi, proprio quest’anno che alle Olimpiadi abbiamo vinto i cento metri e la staffetta. Non siamo riusciti a prendere quattro spicci che invece sono stati destinati al comunetto”. L'intervento video. 

Video popolari

La riflessione di Stefano Bandecchi: “A Terni non c’è il Camposcuola quest’anno che abbiamo vinto i cento metri alle Olimpiadi”

TerniToday è in caricamento