rotate-mobile
Domenica, 2 Ottobre 2022

VIDEO | Da Amelia al palco del Jova Beach Party, un’altra stella sulla chitarra di Valter Vincenti

In tour con la reggae star internazionale Alborosie, il chitarrista amerino è stato tra i protagonisti della tappa di Lorenzo Cherubini a Viareggio con DownBeat Syndicate: “Un progetto a cui tengo moltissimo”

“Quando sento questo andazzo, mi viene subito voglia di improvvisare qualcosa…”. Sulla spiaggia di Viareggio, va in scena il Jova Beach Party: decine di artisti sotto la “regia” di Lorenzo Cherubini, Jovanotti. Tra questi anche il chitarrista amerino Valter Vincenti.

In tour con la reggae star internazionale Alborosie – dopo decine di altre collaborazioni nazionali ed internazionali - ieri Vincenti è salito sul palco dell’evento con DownBeat Syndicate, “un progetto a cui tengo moltissimo – spiega - nato dalla collaborazione con Leo Di Angilla che non ha certo bisogno di presentazioni. A Viareggio, impreziositi dalla voce del grande Lion D, abbiamo avuto la possibilità grazie a Lorenzo Jovanotti Cherubini di proporre il nostro progetto in versione acustica sul palco del Kontiki stage al Jova Beach Party”.

Video popolari

VIDEO | Da Amelia al palco del Jova Beach Party, un’altra stella sulla chitarra di Valter Vincenti

TerniToday è in caricamento