rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021

Il set di ‘Con chi viaggi’ arriva a Narni. Siparietto tra il sindaco De Rebotti e Lillo: “Una piccola sorpresa con un amico che ci è venuto a trovare”

La location di Narni ha ospitato il cast della pellicola che approderà nelle sale cinematografiche ad inizio 2022. Mercoledì 24 novembre si bissa alla Cascata delle Marmore

Un video pubblicato sui canali social per annunciare la visita di Lillo, tra i protagonisti del film ‘Con chi viaggi’ in fase di realizzazione. Il primo cittadino di Narni Francesco De Rebotti ha infatti annunciato: “Una piccola sorpresa” mentre il celebre comico ed attore leggeva alcuni termini in dialetto. Nel corso della giornata di oggi, martedì 23 novembre, il set della pellicola – in uscita ad inizio 2022 - ha fatto tappa all’interno del comune per girare alcune scene. Il bis è previsto per domani, sempre nel territorio ternano, stavolta alla Cascata delle Marmore. Oltre a Lillo sono presenti nel cast Alessandra Mastronardi, Fabio Rovazzi e Michela De Rossi.

La trama del film

“Quattro sconosciuti si incontrano grazie ad una app per condividere un viaggio in auto. Tutto sembra scorrere normalmente ma, come spesso accade, la realtà non è quella che sembra. Paolo (Lillo) è un irrequieto uomo dall’aspetto simpatico il quale sembra nascondere qualcosa. Michele (Fabio Rovazzi) e Anna (Alessandra Mastronardi) nascondono di aver avuto un passato insieme. Elisa (Michela De Rossi) non sa di avere con Paolo un rapporto decisamente speciale. Tra una chiacchierata e l’altra, risate e colpi di scena, una commedia on the road con sfumature noir che permette di esplorare relazioni umane inattese. Un viaggio che si trasforma in un’avventura destinata a cambiare le vite di tutti i personaggi”.

Si parla di

Video popolari

Il set di ‘Con chi viaggi’ arriva a Narni. Siparietto tra il sindaco De Rebotti e Lillo: “Una piccola sorpresa con un amico che ci è venuto a trovare”

TerniToday è in caricamento