rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Frosinone-Ternana, Cristiano Lucarelli: “Troveremo pane per i nostri denti. Un ritorno all’antica per i tifosi”

Il tecnico della Ternana Cristiano Lucarelli presenta la sfida contro il Frosinone in programma sabato 4 dicembre ore 14 allo stadio Benito Stirpe

Tre assenze preventivate (Defendi, Proietti e Palumbo) ed una last minute per il tecnico della Ternana Cristiano Lucarelli. Il centrocampista Davide Agazzi non farà parte della trasferta di Frosinone poiché risulta indisponibile, nell’elenco dei convocati. La buona notizia per l’allenatore livornese è rappresentata dal recupero di Cesar Falletti. Difficile pensare un suo utilizzo, dal primo minuto, dopo il problema fisico avvertito contro il Crotone.

Le parole del mister al termine della rifinitura: “La squadra laziale rappresenta a tutti gli effetti, per classifica alla mano e qualità della rosa, una delle compagini più indiziate a vincere questo campionato. Arriva la terza partita, dopo due grandi fatiche fatte contro Lecce e Crotone. Vogliamo fare bene sapendo che andiamo ad incontrare un avversario forte. Dovremo correre tanto per allungare la serie. Il Frosinone ama iniziare a giocare dal basso con Ricci, il proprio uomo faro. Riesce a giocare benissimo sia sul breve che sul lungo. Sicuramente troveremo pane per i nostri denti. Domani sarà tutto diverso rispetto al precampionato (sconfitta per 2-0 ndr)”. Il mister poi aggiunge: “I ragazzi sono stati bravi a gestire le partite dal Cittadella in poi”. Infine un pensiero sugli oltre 700 supporters annunciati allo Stirpe: “Finalmente vediamo il nostro pubblico in trasferta tornare un po' all’antica. Ricordo infatti i grandi esodi. Ci spingeranno a cercare di ottenere un buon risultato”.

Si parla di

Video popolari

Frosinone-Ternana, Cristiano Lucarelli: “Troveremo pane per i nostri denti. Un ritorno all’antica per i tifosi”

TerniToday è in caricamento