rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Pordenone-Ternana 1-3, Cristiano Lucarelli: “Da quando sono tornati i tifosi rossoverdi la nostra stagione è cambiata”

Il tecnico delle Fere analizza la vittoria a Lignano Sabbiadoro: “Guai a pensare di aver risolto i nostri problemi. Testa bassa e proseguire”

Primo successo esterno ottenuto dalla Ternana. I rossoverdi superano piuttosto meritatamente il Pordenone per 3-1 grazie alle reti di Alfredo Donnarumma e la doppietta di Cesar Falletti. Al termine del match il tecnico Cristiano Lucarelli è intervenuto ai canali ufficiali di via della Bardesca: “I ragazzi sono stati bravi nell'interpretazione della partita. Inoltre anche umili e capaci di apportare la giusta concentrazione. All'apparenza sembra facile questa partita poichè, i neroverdi, occupano l'ultimo posto della graduatoria. In realtà era tutto il contrario, anche perché noi avevamo tutto da perdere. Faccio i complimenti per aver affrontato la gara con la giusta testa ed aver riproposto il calcio che sappiamo fare”.

Il ritorno al sistema di gioco 4-2-3-1: "Dovevamo solo stare bene fisicamente e mentalmente. Nelle ultime cinque gare abbiamo conquistato dieci punti . Passati i primi due mesi la squadra sta ritrovando l'equilibrio psico-fisico necessario Tuttavia guai a pensare di aver risolto i nostri problemi. C'è stato un momento si è sofferto, soprattutto ad inizio. In quel frangente i calciatori hanno tenuto botta anche se ci dovevamo dove stare di meno". Oltre duecento tifosi al 'Guido Teghil': “Il match lo hanno vinto prima che cominciasse. I ragazzi li hanno ripagati dei tanti chilometri fatti. L'ho già detto e lo ripeto: quando sono tornati la nostra stagione è cambiata”.  

Si parla di

Video popolari

Pordenone-Ternana 1-3, Cristiano Lucarelli: “Da quando sono tornati i tifosi rossoverdi la nostra stagione è cambiata”

TerniToday è in caricamento