rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dakar 2022, Danilo Petrucci incanta il web. L’incontro speciale con tre bambini: “Felice per la loro emozione”

Il centauro ternano ha postato un video sui propri canali social che sta letteralmente facendo il giro del web tra interazioni, visualizzazioni e commenti

Un incontro davvero speciale per Danilo Petrucci. Il centauro ternano, impegnato nella nota frazione della Dakar 2022, si è un attimo fermato sulla strada per salutare tre bimbi. “Oggi altri problemi non derivati da me ma dall’elettronica mi hanno fatto fermare un po’ di volte. Fortunatamente le cose che mi fanno felice sono riuscire a emozionare le persone, come questi bambini” ha scritto sul post descrittivo. Il video ottenendo migliaia di visualizzazioni, tra facebook ed instagram, conquistando tantissime interazioni e commenti.

Al termine della frazione, conclusasi con un diciottesimo posto assoluto, Danilo Petrucci ha dichiarato: “Ho avuto una buona giornata. Sono davvero felice della mia guida e sono stato in grado di eguagliare la velocità dei migliori ragazzi per gran parte della tappa. Sfortunatamente, ho avuto un piccolo problema tecnico che mi ha costretto a fermarmi un paio di volte. Per fortuna non ho perso troppo tempo. Potrebbe non essere una brutta cosa perché ora ho una buona posizione di partenza per domani e spero di poter davvero spingere ancora una volta”.

Si parla di

Video popolari

Dakar 2022, Danilo Petrucci incanta il web. L’incontro speciale con tre bambini: “Felice per la loro emozione”

TerniToday è in caricamento