Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Elena Proietti sul rimpasto: “Per le politiche giovanili portare avanti i progetti indipendentemente da chi ci sarà"

L’assessore allo sport è intervenuta nel corso dell’inaugurazione tenutasi presso la scuola di via Venti Settembre

Un giardino riqualificato ed un nuovo murale sono stati inaugurati, nel corso della mattinata di martedì 22 giugno, presso la scuola di via Venti Settembre. L’assessore allo sport Elena Proietti, intervenendo con la nostra redazione di www.ternitoday.it, ha ricordato come, per ciò che concerne le politiche giovanili, “stiamo puntando sulla riqualificazione urbana anche per dare colore alla nostra città. Un ottimo risultato, vedevo i bambini applaudire felici al murale. Loro sono stati i più colpiti dall’emergenza sanitaria”.

Sul nuovo Skatepark: “Siamo in attesa del nuovo assessore all’urbanistica. Due le zone individuate ossia il campetto di via Marzabotto e quello collocato in zona Fiori. Un intervento da centomila euro, dobbiamo solo sciogliere questo nodo”.

Infine la possibile delega al turismo ed il rimpasto di giunta: “Non so che succederà. Tuttavia è importante che per le politiche giovanili si portino avanti i progetti. Abbiamo fatto la consulta giovanile, la microimpresa. Se non sarò io spero che il mio successore continui su questo trend. Ringrazio la dirigente Donatella Accardo ed il funzionario Corrado Mazzoli che hanno seguito i progetti”.

Si parla di

Video popolari

Elena Proietti sul rimpasto: “Per le politiche giovanili portare avanti i progetti indipendentemente da chi ci sarà"

TerniToday è in caricamento