Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sport a Terni, Francesco Tiberi: “Abbiamo tanti campioni e una grande vocazione sportiva”

Il bilancio del delegato provinciale CONI a sei mesi dal suo insediamento: “Questa è la casa dello sport, il 2020 è un anno olimpico e già ci sono diversi atleti umbri qualificati”

 

“Ci ho messo tanto entusiasmo, impegno e spero di portare a termine tanti progetti”. Il delegato provinciale CONI Francesco Tiberi traccia un bilancio a sei mesi dal suo insediamento: “Sono piombato in questo nuovo mondo che non mi aspettavo. C’è una grande vocazione sportiva in città e tanti campioni. Le difficoltà con le palestre? Ci stiamo lavorando per porre rimedio”.

La riunione ed i brindisi di buone feste

Una riunione con i rappresentanti dello sport cittadino ed un brindisi beneaugurante di buone Feste. Nel corso della mattinata odierna si è tenuta, nella sede provinciale del Coni, una conferenza stampa alla quale hanno partecipato il presidente della provincia Giampiero Lattanzi, il presidente del CONI umbro Domenico Ignozza, il delegato provinciale Coni Francesco Tiberi e di Elena Proietti. Tanti i temi trattati riassunti all’interno dell’intervista video e dell’intervento dell’assessore allo sport che ha annunciato novità su palestre, palasport, stadio e camposcuola Casagrande

Potrebbe Interessarti

Torna su
TerniToday è in caricamento