rotate-mobile

Sport a Terni, Francesco Tiberi: “Abbiamo tanti campioni e una grande vocazione sportiva”

Il bilancio del delegato provinciale CONI a sei mesi dal suo insediamento: “Questa è la casa dello sport, il 2020 è un anno olimpico e già ci sono diversi atleti umbri qualificati”

“Ci ho messo tanto entusiasmo, impegno e spero di portare a termine tanti progetti”. Il delegato provinciale CONI Francesco Tiberi traccia un bilancio a sei mesi dal suo insediamento: “Sono piombato in questo nuovo mondo che non mi aspettavo. C’è una grande vocazione sportiva in città e tanti campioni. Le difficoltà con le palestre? Ci stiamo lavorando per porre rimedio”.

Conferenza stampa CONI

La riunione ed i brindisi di buone feste

Una riunione con i rappresentanti dello sport cittadino ed un brindisi beneaugurante di buone Feste. Nel corso della mattinata odierna si è tenuta, nella sede provinciale del Coni, una conferenza stampa alla quale hanno partecipato il presidente della provincia Giampiero Lattanzi, il presidente del CONI umbro Domenico Ignozza, il delegato provinciale Coni Francesco Tiberi e di Elena Proietti. Tanti i temi trattati riassunti all’interno dell’intervista video e dell’intervento dell’assessore allo sport che ha annunciato novità su palestre, palasport, stadio e camposcuola Casagrande

Video popolari

Sport a Terni, Francesco Tiberi: “Abbiamo tanti campioni e una grande vocazione sportiva”

TerniToday è in caricamento