Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

#InsiemecontroilCovid, il video emozionale degli operatori dell’azienda sanitaria: “La lotta è dura. Serve l’aiuto di tutti”

Le testimonianze di infermieri, medici USCA, dirigenti: “Mascherine, lavaggio delle mani e distanziamento sociale. Dobbiamo vincere questa battaglia tutti uniti”

 

"Vinceremo questa sfida, tutti insieme: ce la faremo”. È online il terzo video spot della campagna di comunicazione della Direzione Regionale Salute dell’Umbria #insiemecontroilcovid, con i contributi dei professionisti e degli operatori dell’Azienda USL Umbria 2. Oggi più che mai bisogna proteggere sé stessi e gli altri per preservare le risorse del servizio sanitario regionale, profondamente impegnato nella salvaguardia della salute di tutti.

Dai volti e dalle parole dei professionisti dell'Azienda Usl Umbria 2 arriva un messaggio e un richiamo forte all'unità: insieme contro il nemico invisibile, uniti per tornare presto alla normalità, tornare a sorridere e abbracciare i nostri cari, tornare alla vita di tutti i giorni. Uno sforzo comune che deve necessariamente coinvolgere tutti noi, dagli operatori del servizio sanitario regionale impegnati in prima linea, con grande coraggio e senza sosta per prevenire, monitorare, assistere e garantire le cure, alla popolazione chiamata oggi più che mai al rispetto delle misure anticontagio più volte richiamate e divulgate dalla nostra azienda sanitaria in questi lunghi e difficili mesi di emergenza pandemica.

Potrebbe Interessarti

Torna su
TerniToday è in caricamento