rotate-mobile

#InsiemecontroilCovid, il video emozionale degli operatori dell’azienda sanitaria: “La lotta è dura. Serve l’aiuto di tutti”

Le testimonianze di infermieri, medici USCA, dirigenti: “Mascherine, lavaggio delle mani e distanziamento sociale. Dobbiamo vincere questa battaglia tutti uniti”

"Vinceremo questa sfida, tutti insieme: ce la faremo”. È online il terzo video spot della campagna di comunicazione della Direzione Regionale Salute dell’Umbria #insiemecontroilcovid, con i contributi dei professionisti e degli operatori dell’Azienda USL Umbria 2. Oggi più che mai bisogna proteggere sé stessi e gli altri per preservare le risorse del servizio sanitario regionale, profondamente impegnato nella salvaguardia della salute di tutti.

Dai volti e dalle parole dei professionisti dell'Azienda Usl Umbria 2 arriva un messaggio e un richiamo forte all'unità: insieme contro il nemico invisibile, uniti per tornare presto alla normalità, tornare a sorridere e abbracciare i nostri cari, tornare alla vita di tutti i giorni. Uno sforzo comune che deve necessariamente coinvolgere tutti noi, dagli operatori del servizio sanitario regionale impegnati in prima linea, con grande coraggio e senza sosta per prevenire, monitorare, assistere e garantire le cure, alla popolazione chiamata oggi più che mai al rispetto delle misure anticontagio più volte richiamate e divulgate dalla nostra azienda sanitaria in questi lunghi e difficili mesi di emergenza pandemica.

Si parla di

Video popolari

#InsiemecontroilCovid, il video emozionale degli operatori dell’azienda sanitaria: “La lotta è dura. Serve l’aiuto di tutti”

TerniToday è in caricamento