rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021

Mercatino del mercoledì a Terni verso la svolta: “Pronti e vogliosi di provare questa nuova esperienza al centro”

Gli interventi post riunione tenutasi al terzo piano, della sede comunale in Corso del Popolo, di Daniele Stellati della Confesercenti e Mauro Fortini presidente FIVA Umbria

Il mercatino del mercoledì verso la svolta. Una nuova location prospettata in previsione dell’arrivo del luna park. Le interviste video a Daniele Stellati e Mauro Fortini:

Daniele Stellati: “Gli assessori e capigruppo presenti hanno prospettato una ipotesi concreta, a partire dal mese di novembre, in concomitanza degli spettacoli viaggianti. Per noi è accettabile nonostante la Passeggiata rimanga la soluzione principale.”

Mauro Fortini: “C’è tempo per organizzare il tutto dal piano sicurezza all’aspetto planimetrico. Si deve lavorare a livello tecnico per definire i dettagli. Lo spostamento è prettamente di connotazione sperimentale, su un’area di pregio come quella del centro. Siamo consapevoli che lavorare sarà più impegnativo, rispetto all’area dello Staino, soprattutto da un punto di vista delle responsabilità. Tuttavia siamo pronti di provare questa nuova esperienza, con la possibilità di poter dare un piccolo slancio alle attività presenti in centro.

LA RIUNIONE A CORSO DEL POPOLO

Si parla di

Video popolari

Mercatino del mercoledì a Terni verso la svolta: “Pronti e vogliosi di provare questa nuova esperienza al centro”

TerniToday è in caricamento