rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“luogocomune”, pop e cantautorato si fondono nel primo singolo di dalz8

Il brano è uscito ieri, 29 marzo, sulle piattaforme di streaming: esplora temi come l’ingiustizia sociale e la ricerca dell’identità nei giovani attraverso i luoghi comuni più utilizzati nella quotidianità

Il giovane cantautore umbro, dalz8 (Lorenzo Dal Zotto) fa il suo ingresso nel mondo della musica con il singolo “luogocomune”: uscito il 29 marzo sulle piattaforme di streaming, offre al pubblico un assaggio della sua sensibilità artistica e delle sue riflessioni sulla società contemporanea. Originario di Todi e attualmente residente ad Acquasparta, dalz8 ha coltiva da sempre la passione per la musica. Sin dall’adolescenza ha trascorso ore nella sua cameretta, accompagnato dalla chitarra, dando vita a testi che riflettono un’osservazione del mondo che lo circonda. Le sue canzoni, caratterizzate da un mix di pop e cantautorato dai ritmi lenti, esplorano tematiche universali con uno sguardo critico e malinconico sul mondo contemporaneo, riflettendo sulle sfide e le incertezze che i giovani affrontano oggi.

Il singolo di debutto, “luogocomune”, rappresenta un viaggio introspettivo attraverso le esperienze e le osservazioni personali dell’artista. Il testo, arricchito da una produzione curata da Aleksandr Del Malandrino e dal collega e amico Conse (Giacomo Clementi Chiavari) esplora temi come l’ingiustizia sociale e la ricerca dell’identità nei giovani attraverso i luoghi comuni più utilizzati nella quotidianità.

Si parla di

Video popolari

“luogocomune”, pop e cantautorato si fondono nel primo singolo di dalz8

TerniToday è in caricamento