Lunedì, 20 Settembre 2021
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Non me l’aspettavo, quando il male porta via l’amore: nuovo singolo per Corrado Puliatti

Il video della canzone è stato girato interamente al parco delle Grazie di Terni, il cantante: “Voglio donare uno dei miei dischi d’oro a questa città che è la mia seconda casa”

Sono passati circa 10 giorni dalla pubblicazione dell’ultimo video di Corrado Puliatti e a chiudere il mese di agosto è arrivato il secondo singolo del mese, con un video interamente girato al parco delle Grazie di Terni.

Si tratta di una storia d’amore, in questo caso triste, il dialogo tra un uomo che ha perso la vita o per meglio dire l’amore della sua vita e l’autore della disfatta amorosa, ossia il male.

“Terni è la mia seconda casa - dice Puliatti - e per ringraziare appunto i ternani, ho deciso di donare uno dei miei dischi d’oro alla città. Questo è il mio terzo videoclip girato a Terni e nel circondario. Il primo, Sai cos’è, risale al 2016, è stato girato tra Piediluco e Collescipoli. Al video prese parte l’attrice Ternana Giulia Massarelli per la regia di Roberto Conti, nel 2020 fu la volta del singolo Sei tu per la regia di Fabio Castellani, lo stesso ha curato la regia di Ora so risalente appunto al 20 agosto 2021 e dell’ultimo Non me l’aspettavo. Ho avuto già modo di parlare con l’assessore Maurizio Cecconelli che si è dimostrato molto entusiasta e starebbe cercando la location dove collocare l’award”.

Nei prossimi giorni altri aggiornamenti sull’evento.

Si parla di

Video popolari

Non me l’aspettavo, quando il male porta via l’amore: nuovo singolo per Corrado Puliatti

TerniToday è in caricamento