rotate-mobile

Circolo Lavoratori Terni, Giovanni Scordo: “L’utilizzo della palestra ci consentirà di superare le criticità dello scorso anno”

La sinergia tra i vigili del fuoco ed il CLT per favorire la ripresa e la promozione dello sport mediante la gestione dell’impianto sito in via Proietti Divi

Il presidente del Circolo Lavoratori Terni Giovanni Scordo commenta con soddisfazione l’accordo raggiunto, per l’utilizzo della palestra annessa al centro formazione territoriale, del comando dei Vigili del fuoco: “Dobbiamo ringraziare il comando provinciale per aver aperto alla città questa struttura. Un impianto nuovo che rispetta tutte le normative di sicurezza. Permetterà al circolo più grande della regione di risolvere tutti i problemi che lo scorso anno ha affrontato, nel far praticare il volley ed il calcio a 5 ai tantissimi iscritti gialloblù. Noi utilizzeremo questa palestra dal lunedì al sabato pomeriggio. Presso via Muratori giocheranno fino all’under 12 della pallavolo. Abbiamo fatto dei lavori per adeguarla, ora acquisteremo delle attrezzature. Avevamo problemi in Serie B causa inagibilità dell’Itis. Questa palestra ci consentirà di giocare fino a quella categoria”.

I DETTAGLI DELL'ACCORDO RAGGIUNTO

Video popolari

Circolo Lavoratori Terni, Giovanni Scordo: “L’utilizzo della palestra ci consentirà di superare le criticità dello scorso anno”

TerniToday è in caricamento