rotate-mobile
Martedì, 5 Luglio 2022
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ternana, Stefano Bandecchi annuncia: “A breve la convocazione della conferenza dei servizi. Sapremo se la città cambia marcia”

Il massimo esponente del club interviene sul progetto stadio-clinica che dovrà essere esaminato dalla Regione Umbria

Un passaggio fondamentale per il progetto stadio-clinica, a cura della società di via della Bardesca. Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi, attraverso un video messaggio diffuso su instagram, annuncia: “A breve sarà pronta la conferenza dei servizi. Ho visto tante persone avvicinarsi ed iniziare a capire che è questo progetto è una realtà importantissima per la regione, la città e tutta l’Italia. Un centro di alta formazione di ricerca scientifica, intorno ad uno stadio. L’Umbria potrebbe essere l’apripista per un progetto geniale”. Ed ancora: “Sapremo dunque, a breve, se Terni cambia marcia oppure no”.

Una volta convocata la conferenza dei servizi decisoria la Regione Umbria avrà sei mesi di tempo per esprimersi sulla fattibilità del progetto, presentato dal club che ha già scontato il parere favorevole del Comune di Terni.

Si parla di

Video popolari

Ternana, Stefano Bandecchi annuncia: “A breve la convocazione della conferenza dei servizi. Sapremo se la città cambia marcia”

TerniToday è in caricamento