Lunedì, 20 Settembre 2021
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Progetto stadio Liberati, passi in avanti: “Entro ottobre il progetto definitivo. Primi approcci con Acciai Speciali Terni”

Il project manager Sergio Anibaldi ed il vicepresidente della Ternana Paolo Tagliavento: “Un progetto visto come una genialità fuori dalla regione”

“Entro la fine del mese di ottobre presenteremo il progetto definitivo” Il project manager Sergio Anibaldi ed il vicepresidente della Ternana Paolo Tagliavento, nel corso della presentazione del progetto concernente il centro sportivo, hanno fornito ragguagli sull'iter del progetto Libero Liberati. “A quel punto la palla passerà alla Regione dell'Umbria” viene specificato, come da procedura. Come è noto tale progetto può godere della dichiarazione di pubblico interesse, certificato dall'assise di Palazzo Spada, mediante una specifica votazione. “A seguito della conferenza dei servizi sono emerse delle prescrizioni. Sarà dunque necessaria una interlocuzione".

Una curiosità rilevata durante la conferenza: “Siamo stati contattati da diversi professionisti, anche da strutture che realizzano stadi di altissimo livello. È emerso un interesse enorme, relativo al progetto, il quale ci ha lusingato. Realizzare un'opera pubblica con un'altra opera, la quale tiene un interesse pubblico a livello sanitario è vista come genialità, fuori dalla regione. Abbiamo inoltre iniziato ad avere qualche approccio con la nostra azienda madre, ossia Acciai Speciali Terni. L'idea è far realizzare tutto il guscio estetico. Sarebbe qualcosa di unico”.

Il video dell'intervento congiunto

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

Progetto stadio Liberati, passi in avanti: “Entro ottobre il progetto definitivo. Primi approcci con Acciai Speciali Terni”

TerniToday è in caricamento