rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024

Ripartenza a Terni, attività di parrucchiera: “La persona si vuol vedere curata. Per nostra fortuna siamo piene di appuntamenti”

Il bilancio di ‘Fuori di testa’ dopo la ripresa: “Numerose le testimonianze d’affetto ricevuto. Non è solo l’aspetto esteriore a prevalere ma anche la possibilità di divagarsi un po' dalla routine per i clienti”

“Abbiamo iniziato molto bene. Tuttavia ci sono determinate normative sulle quali conformarsi. L’appuntamento diventa obbligatorio e non possiamo inserire un taglio extra – esempio maschile o una piega - nella pausa con un colore”. Come spiega una delle due titolari di ‘Fuori di Testa’: “L’attività di parrucchiera notoriamente fa della pulizia un aspetto predominante. Eravamo già abituate a prendere delle precauzioni in tal senso”. Dal distanziamento sociale all’obbligo di pulirsi le mani con il disinfettante. Il numero massimo di clienti all’interno, l’utilizzo di mascherine da parte del personale e della clientela, la sanificazione degli ambienti, l’areazione dei locali fino alla prenotazione obbligatoria. Sono alcune delle misure adottate e propedeutiche a garantire la sicurezza e la salute di ognuno. L’intervista video.

Si parla di

Video popolari

Ripartenza a Terni, attività di parrucchiera: “La persona si vuol vedere curata. Per nostra fortuna siamo piene di appuntamenti”

TerniToday è in caricamento