rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022

Ruota panoramica, Giovanna Scarcia: “Non pensavo di raccogliere tante polemiche. Novità che porterà a ricredere tanti ternani”

L’assessore alla viabilità: “La richiesta era collocarla all’interno del centro cittadino e l’abbiamo ben accolta”

Un primo giro sulla ruota panoramica. L'assessore alla viabilità Giovanna Scarcia, dopo aver l'attrazione di piazza della Repubblica ha dichiarato: “Non pensavo di raccogliere tante polemiche. Una piazza occupata da una ruota di questa altezza, può essere una novità difficile da dirigere. Tuttavia vederla illuminata di rossoverde, ieri sera ed inglobata nel contesto cittadino porterà tanti ternani a ricredersi".

La scelta e gli sviluppi: “Inizialmente si era pensato a piazza Tacito poiché quelle centrali sono sempre interessate da richieste di istallazioni, ad esempio di gazebo. Tuttavia ci sono state delle complicanze, a seguito del sopralluogo dei vigili del fuoco. La richiesta era arrivata per collocarla nel centro cittadino e l'abbiamo ben accolta. La direzione polizia locale viabilità si è occupata ovviamente delle autorizzazioni, dalla parte amministrativa all'occupazione del suolo pubblico. Hanno lavorato con molto impegno per portare a termine questo lavoro”.

Video popolari

Ruota panoramica, Giovanna Scarcia: “Non pensavo di raccogliere tante polemiche. Novità che porterà a ricredere tanti ternani”

TerniToday è in caricamento