rotate-mobile

Ternana, Cristiano Lucarelli: “In questa stagione trionfale purtroppo l’assenza dei nostri tifosi lascia un grande vuoto”

Il mister delle Fere al termine della vittoria sulla Cavese: “I ragazzi li ho visti concentrati nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo cercato di fare tutti gol ma era comprensibile”

Al termine di Ternana-Cavese le parole di Cristiano Lucarelli, tecnico delle Fere: “I ragazzi li ho visti concentrati nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo preso due gol evitabili. Venivamo da una festa, ne dovevamo fare un’altra con la premiazione, a fine partita. Diciamo che si sono giocati il jolly. Il secondo tempo abbiamo cercato di fare tutti gol. La festa è stata emozionante. Tuttavia non ho potuto vedere lo stadio con le curve in azione. In una stagione trionfale purtroppo c’è questo vuoto lasciato dai supporters. Ora possiamo regalare loro altri record e cercare di finire il campionato scrivendo ulteriori primati con il logo della Ternana”. 

Si ringrazia per il video il responsabile della comunicazione Lorenzo Modestino  

Si parla di

Video popolari

Ternana, Cristiano Lucarelli: “In questa stagione trionfale purtroppo l’assenza dei nostri tifosi lascia un grande vuoto”

TerniToday è in caricamento