rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ternana, negativizzato l’ultimo calciatore. Due centrocampisti nel mirino delle Fere e novità Progetto stadio-clinica

Ultima settimana di mercato per i rossoverdi. Il presidente Stefano Bandecchi firma i documenti relativi al progetto che verrà sottoposto alla Regione Umbria

Una buona notizia per la Ternana, alla ripresa degli allenamenti. La società di via della Bardesca ha comunicato che l'ultimo calciatore, alle prese con il Covid, si è negativizzato. I rossoverdi, dopo aver osservato la pausa prevista dal calendario, affronteranno la Reggina la quale ha annunciato l'arrivo di Roberto Stellone, al posto dell'esonerato Domenico Toscano.

Ultima settimana dedicata alla sessione invernale di mercato. Sono due i centrocampisti accostati alla Ternana che potrebbe intervenire per rinforzare il reparto nevralgico del campo. Si tratta di Francesco Di Tacchio della Salernitana, accostato anche all'Ascoli ed al Cosenza e Paolo Bartolomei della Cremonese. Nel contempo Ahmad Benali, sul quale era stato segnalato dai media nazionale l'interessamento del club, è praticamente un nuovo rinforzo del Pisa.

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi, attraverso un video comparso sui canali instagram, mostra il momento in cui appone le firme sul Progetto stadio-clinica. Quest'ultimo dunque è pronto ad approdare in Regione, come da iter specifico.

Si parla di

Video popolari

Ternana, negativizzato l’ultimo calciatore. Due centrocampisti nel mirino delle Fere e novità Progetto stadio-clinica

TerniToday è in caricamento