rotate-mobile
Venerdì, 1 Marzo 2024

“Facciamo in modo che Terni non sia conosciuta in tutta Italia solo per il record di tumori presenti tra la popolazione”

Proteste del Circolo Verdi Ambiente e Società Vas per il taglio dei pini in via del Salice e via delle Palme: “Uno scempio, da domani partono le diffide”

“Sembra che il cancro sia il nuovo modello di sviluppo della città di Terni, condannata ad un modello economico che sta portando a malattie sempre più estese e che colpiscono persone sempre più giovani”

Protesta in via del Salice e via delle Palme per il taglio di alcuni pini disposto dall’amministrazione comunale. “La motivazione è l’asfalto che si sarebbe rialzato. Ma è uno scempio – dicono i rappresentanti del Circolo Vas, Verdi ambiente e società - Si sarebbe potuto agire in modo diverso. Intanto, molte persone sotto i cinquant’anni si stanno ammalando di cancro e di malattie neuro degenerative”.

“Facciamo in modo che Terni non sia conosciuta in tutta Italia solo per il record di tumori presenti tra la popolazione”, concludono dal circolo, annunciando che già da domani, 20 febbraio, partiranno diffide legali all’indirizzo di Palazzo Spada.

Si parla di

Video popolari

“Facciamo in modo che Terni non sia conosciuta in tutta Italia solo per il record di tumori presenti tra la popolazione”

TerniToday è in caricamento