Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Con l’automobile lungo la “nuova” Terni-Rieti: il video

Le immagini pubblicate dal viceministro alle infrastrutture, Giancarlo Cancelleri: “Questa inaugurazione è la dimostrazione che se si lavora, allora i cittadini possono guardare al futuro con positività”

 

“Oggi pomeriggio ho voluto guardare con i miei occhi i risultati raggiunti in questo anno dove - partendo dal 16 ottobre scorso, giorno in cui i parlamentari del M5S del territorio mi hanno informato della longeva staticità dei lavori su questa opera (lavori fermi da più di tre anni) - ho preso e mantenuto l’impegno di completare l’opera e di restituirla al territorio”.

Il viceministro delle infrastrutture e dei trasporti Giancarlo Cancelleri ieri ha percorso il viadotto del Velino, un importante tratto della direttrice della Terni-Rieti, che oggi è stata inaugurata.

“Questa inaugurazione è la dimostrazione che se si lavora, se ci si dedica al Paese, se la politica funge da propulsore ai bisogni del territorio allora i cittadini possono guardare al futuro con positività. Il Paese ha bisogno di una politica dei fatti non di polemiche, di risultati da restituire ai cittadini ed al territorio. Ed io, noi, questo facciamo”.

Dalle parole del viceministro, commozione e passione per l’impegno dato nelle promesse fatte. Non ci resta che aspettare l’ufficialità della viabilità di questa nuova grande opera strategica per il Paese.

Potrebbe Interessarti

Torna su
TerniToday è in caricamento