Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO - L'arrivo in piazza e poi il comizio: la giornata di Salvini a Terni

"L'Umbria sta rialzando la testa", il vicepremier carica la Lega: "Grazie al sindaco e all'amministrazione di questa città"

 

“Grazie Terni, grazie al sindaco e all’amministrazione di questa città”. Così il vicepremier e ministro dell’interno, Matteo Salvini, stamattina a Terni per una visita “lampo” all’interno di un tour che lo ha visto prima a Siena, poi nella città dell’acciaio e poi ancora a Roma e l’Aquila, in vista delle elezioni che domenica si terranno in Abruzzo.

La tappa ternana è stata l’occasione per far arrivare al primo cittadino Leonardo Latini e agli amministratori di Palazzo Spada i complimenti del leader della Lega. Ma anche – probabilmente – per serrare i ranghi dopo il risultato in chiaroscuro delle elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale (finito in parità tra centrodestra e centrosinistra) e per richiamare all’ordine il partito in vista delle elezioni amministrative di primavera.

“L’Umbria – ha detto Salvini – sta rialzando la testa. La prossima che sta preparando gli scatoloni è la signora Marini (la governatrice della Regione, ndr)”.

Potrebbe Interessarti

Torna su
TerniToday è in caricamento