Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

VIDEO - L'arrivo in piazza e poi il comizio: la giornata di Salvini a Terni

"L'Umbria sta rialzando la testa", il vicepremier carica la Lega: "Grazie al sindaco e all'amministrazione di questa città"

 

“Grazie Terni, grazie al sindaco e all’amministrazione di questa città”. Così il vicepremier e ministro dell’interno, Matteo Salvini, stamattina a Terni per una visita “lampo” all’interno di un tour che lo ha visto prima a Siena, poi nella città dell’acciaio e poi ancora a Roma e l’Aquila, in vista delle elezioni che domenica si terranno in Abruzzo.

La tappa ternana è stata l’occasione per far arrivare al primo cittadino Leonardo Latini e agli amministratori di Palazzo Spada i complimenti del leader della Lega. Ma anche – probabilmente – per serrare i ranghi dopo il risultato in chiaroscuro delle elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale (finito in parità tra centrodestra e centrosinistra) e per richiamare all’ordine il partito in vista delle elezioni amministrative di primavera.

“L’Umbria – ha detto Salvini – sta rialzando la testa. La prossima che sta preparando gli scatoloni è la signora Marini (la governatrice della Regione, ndr)”.

Potrebbe Interessarti

Torna su
TerniToday è in caricamento