rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Tic Toc, il film girato a Terni in uscita ad inizio maggio. Il trailer ufficiale: “Zio Command tutta l’Umbria gli va appresso”

Il prossimo 5 maggio uscirà la commedia girata anche in città nei mesi scorsi. Lanciato il trailer ufficiale con alcune immagini del film

Il trailer ufficiale di ‘Tic Toc’ è uscito ufficialmente in anteprima. La commedia, girata a Terni nei mesi scorsi, uscirà nelle sale cinematografiche, a partire dal prossimo 5 maggio. A curare la pellicola il regista Davide Scovazzo mentre la produzione è stata affidata ad Anteprima Eventi Production e Management S.r.l. di Massimiliano Caroletti.

Hanno partecipato – tra gli altri - la showgirl Eva Henger, l’attore Maurizio Mattioli, il cantante Fausto Leali, Sergio Vastano, Emanuela Tittocchia, Claudia Letizia, Paola Caruso, Elena Colombi e Donatella Pompadour. Presenti anche diversi influencer e personaggi noti del web come Zio Command, Antonio Lo Cascio, Bike Chef, Doctor Vintage, Stirlo e Himorta ovvero una delle cosplayer più famose d’Europa. Ed ancora Valentino Marini, Chaimaa Cherbal, Vanessa Padovani e Ioana Michela Motoc. Come si apprende dal trailer è prevista l’amichevole partecipazione di Massimo Boldi.

Si parla di

Video popolari

Tic Toc, il film girato a Terni in uscita ad inizio maggio. Il trailer ufficiale: “Zio Command tutta l’Umbria gli va appresso”

TerniToday è in caricamento