rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

“Assicurazioni, per i contratti non ci sono né internet né telefono: fidatevi degli agenti”

Congresso dello Sna, Sindacato nazionale agenti, a Terni. Covid, burocrazia e futuro: “Dobbiamo fare squadra, anche a tutela dei consumatori” | INTERVISTE | VIDEO

Ha fatto tappa a Terni l’Idendity Tour Sna 2022, appuntamento del Sindacato nazionale agenti organizzato per l'occasione dalla sezione provinciale dello Sna.

I lavori si sono aperti con il saluto del presidente della sezione Provinciale ternana Gianluca Gambini, assieme agli interventi di Fabrizio Rasimelli, presidente provinciale di Perugia, e di Alberto Angelucci, presidente della sezione Sna di Foligno-Spoleto.

Molto apprezzato il punto di Roberto Bianchi, direttore di Snachannel, focalizzato sul “rilancio dell’identità morale dell’agente di assicurazione in Italia”.

Particolare attenzione è stata riservata alla relazione della vicepresidente vicaria Sna, Elena Dragoni, incentrata sia sulle attività dell'Ebisep, l’ente bilaterale di riferimento della categoria degli agenti e dei loro dipendenti, sia sul contratto nazionale Sna-Confsal.

Le conclusioni sono state affidate al presidente nazionale Claudio Demozzi.

Si parla di

Video popolari

“Assicurazioni, per i contratti non ci sono né internet né telefono: fidatevi degli agenti”

TerniToday è in caricamento