rotate-mobile

Coronavirus, il video dei commercianti di Narni Scalo che emoziona: “Abbiamo bisogno di tutti voi, insieme ce la faremo”

Dalla pagina facebook “Narni Com” il video che sta spopolando sui social. Un messaggio emozionante per la ripartenza

“Solo tutti insieme ce la faremo”. È il messaggio che i commercianti di Narni Scalo lanciano in previsione della ripartenza post emergenza sanitaria. Una splendida panoramica anticipa il coinvolgente appello rivolto ai cittadini: “Come avrai capito siamo tanti, quelli sotto casa tua che conosci e a volte sono tuoi amici.

Abbiamo soddisfatto ogni singola esigenza poi tutto è cambiato eccetto noi – viene scandito da ogni singolo esercente che ha partecipato al filmato - Ci siamo ed abbiamo bisogno di tutti voi perché solo tutti insieme ce la faremo” rimarcato all’unisono. Il video è stato postato anche da Francesco De Rebotti, sindaco di Narni, il quale ha poi aggiunto: “Con il supporto, il rispetto ed il buon senso nel seguire le regole possiamo dare una mano anche noi. Buona ripartenza e grazie ad ognuno di voi”.

Si parla di

Video popolari

Coronavirus, il video dei commercianti di Narni Scalo che emoziona: “Abbiamo bisogno di tutti voi, insieme ce la faremo”

TerniToday è in caricamento