Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Signora le è caduto il portafogli” e scatta il furto: ladri in azione a Cospea, si indaga

Le telecamere di sorveglianza immortalano il colpo messo a segno nel parcheggio del centro commerciale. Così i malviventi sono entrati in azione, caccia ai responsabili

 

Le immagini riprese dal sistema di sorveglianza parlano abbastanza chiaro. Una donna, piuttosto giovane, si rivolge ad una signora seduta in macchina. La chiama, le dice che in terra c’è un portafogli. “È suo?”. La donna esce dalla macchina e, mentre controlla, il complice della giovane entra in azione. Si avvicina alla macchina, apre lo sportello posteriore, si prende la borsa e si dilegua.

È successo nel parcheggio del centro commerciale Cospea di Terni, ieri mattina. L’audace colpo dei soliti noti è stato però immortalato dal sistema di videosorveglianza ed il video, oltre ad avere fatto il giro del web, è ora oggetto di indagine per cercare di dare un nome ai responsabili.

Il lavoro degli investigatori si avvarrà non solo dei fotogrammi ma anche del racconto della inconsapevole vittima: tutte tessere di un mosaico che potrebbe essere ricostruito nel corso delle prossime ore.

Nel frattempo, sarà opportuno fare attenzione a chi – con la scusa di una buna azione – vuole solo farsi gli affari suoi.

Potrebbe Interessarti

Torna su
TerniToday è in caricamento