rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

“Amala a San Valentino e vivila tutto l’anno”. Lo spot promozionale di Sky dedicato a Terni VIDEO

L’assessore Paola Agabiti: “Promuovere le peculiarità e la storia del capoluogo in occasione delle celebrazioni dedicate al Santo Patrono”

Una bella ed ulteriore vetrina per la città di Terni. Nel corso della conferenza stampa di presentazione degli eventi di San Valentino, promossi dal Comitato diocesano, l'assessore regionale Paola Agabiti ha annunciato una novità: “Fino al prossimo 18 febbraio andrà in onda, su Sky, uno spot per promuovere le peculiarità e la storia del territorio, in occasione delle celebrazioni dedicate al Santo patrono. Una città da vivere in occasione della tradizionale ricorrenza e durante tutto l'anno, per poter attrarre turisti, grazie alle molteplici bellezze detenute”.

All'interno dello spot di venti secondi è possibile ammirare le bellezze offerte dal territorio. Inoltre viene divulgato questo messaggio: “Il meraviglioso equilibrio di una città sospesa tra arte, spiritualità e natura. Un luogo ricco di storia e rivolto al futuro, nel cuore dell'Umbria. Vieni a scoprire i tesori di Terni. Amala a San Valentino e vivila tutto l'anno”.

Si parla di

Video popolari

“Amala a San Valentino e vivila tutto l’anno”. Lo spot promozionale di Sky dedicato a Terni VIDEO

TerniToday è in caricamento