rotate-mobile

Virtus Basket Terni, epilogo incredibile: canestro subito da metà campo sulla sirena e sconfitta/ VIDEO

La compagine ternana cede per un solo punto. In finale Play off va il Cannara dopo un finale ricco di emozioni

Un epilogo davvero incredibile. La semifinale Play off del torneo di Serie D regionale tra Virtus Basket Terni-Cannara ha un finale davvero palpitante. Ad accedere alla finale (63-64 il punteggio) sono gli ospiti, a seguito di un canestro eseguito da metà campo da Spagnoli, sul suono della sirena.

A raccontare i momenti salienti della contesa la società ternana: “Finisce nel modo peggiore la stagione della Virtus Basket. Una tripla da metà campo sulla sirena, condannato il gruppo Union ad una dolorosissima sconfitta interna per 63-64. Cannara vola in finale con un canestro quasi impossibile, ma questo è. Complimenti ai nostri rivali per mentalità ed unità di intenti, che ha permesso al gruppo perugino, prima di impattare la serie e poi di vincere davanti ad un Palazzetto stracolmo e rumoroso”.

Il match: “Ha vissuto di continui sorpassi, in un clima di grande tensione che non ha lasciato spazio al bel gioco, piuttosto alla concretezza. Il canovaccio della gara è stato lo stesso delle precedenti, con Cannara a cercare nel dipintoto Karpuk, grazie al quale ha trovato continuità che le ha permesso di governare la gara lungamente. La Virtus però, guidata da Agliani recupera e mette la testa avanti. A un minuto dalla fine addirittura sono quattro i punti di vantaggio, ma un brutto attacco porta al canestro in transizione dei biancorossi”.

Il sorpasso finale: “L'epilogo è drammatico, con Rinaldi in lunetta sul +1 a 2 secondi dalla fine. Fuori il primo, dentro il secondo. Cannara non ha time out e rimette veloce. Tiro da centrocampo e canestro, per giunta contestato”.

Si parla di

Video popolari

Virtus Basket Terni, epilogo incredibile: canestro subito da metà campo sulla sirena e sconfitta/ VIDEO

TerniToday è in caricamento