rotate-mobile
Amelia Amelia

Amelia, Emma Marrone alla Comunità Incontro: “Questi posti sono dei piccoli miracoli”

Visita a sorpresa della cantante salentina ai ragazzi di Molino Silla: “Non sprecate quest’occasione”

Di passaggio in Umbria per una ospitata a Radio Subasio e reduce dai successi del Festival di Sanremo con il brano Apnea, Emma Marrone in forma privata e accompagnata dal suo staff si è fermata ad Amelia per conoscere la struttura terapeutica fondata da Don Pierino Gelmini, incontrare ed ascoltare i ragazzi impegnati nel percorso di recupero e far sentire loro la sua vicinanza. Emma ha lanciato un messaggio forte, energico e autentico come è nel suo DNA, contro le dipendenze.

“Sono felice - ha dichiarato la cantante - di essere venuta perché qui di fronte a me ci sono persone che con sacrificio ce la stanno mettendo tutta per rialzarsi. Questi posti sono dei piccoli miracoli. Siete fortunati: qui avete davvero la possibilità di ricominciare e scegliere di vivere al meglio, di riprovare a fare una nuova vita. Molti non ce l’hanno questa possibilità. Mi raccomando non sprecate questa occasione: tutti ci perdiamo ogni tanto e nella nostra società chi sbaglia purtroppo viene giudicato e ci si volta dall’altra parte. Ma voi siete qui.  Avete ancora, e tutti ce l'abbiamo sempre, la possibilità di scegliere”. 

La cantante salentina è stata accolta dal capo struttura della Comunità Incontro Onlus Giampaolo Nicolasi insieme al direttivo e agli operatori presenti in struttura. Dopo un breve giro negli spazi della Comunità, Emma è entrata in auditorium dove ad attenderla c’erano i nostri ragazzi con gli operatori. Ha dialogato con loro e li ha ascoltati nelle loro testimonianze.

“Per i nostri ragazzi in percorso - scrivono da Molino Silla - quello di oggi, è stato un momento di confronto prezioso ed emozionante che non dimenticheranno mai e di cui faranno tesoro nel proseguo del loro cammino di recupero”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amelia, Emma Marrone alla Comunità Incontro: “Questi posti sono dei piccoli miracoli”

TerniToday è in caricamento