rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Amelia Avigliano Umbro

Atti vandalici ai giardini pubblici di Avigliano Umbro. La denuncia: “Uno spettacolo deprimente”

L’amministrazione comunale annuncia l’istallazione di un nuovo sistema di videosorveglianza in centro storico e nelle vicinanze delle aree pubbliche e dei giardini

“Uno spettacolo deprimente ad un anno di distanza dall’inaugurazione”. Laconico quanto comprensibile il commento dell’amministrazione comunale di Avigliano Umbro, a seguito degli atti vandalici che si sono verificati all’interno dei giardini pubblici adiacenti il campo di calcetto.

“Fino ad ora non abbiamo mai denunciato agli organi competenti l'inciviltà di alcune persone forse perché pensavamo di avere fiducia nella loro intelligenza e nel loro senso civico. Oggi ci troviamo costretti a condannare questi atti vandalici nel rispetto di tutti quei cittadini che a vario titolo contribuiscono al bene del nostro paese".

"Il rispetto del bene pubblico è condizione necessaria per la crescita di una comunità. Invitiamo quindi tutti i cittadini a diffondere quei valori di rispetto e cura del bene pubblico e a denunciare qualsiasi comportamento scorretto verso il patrimonio comunale”.

A tal proposito l’amministrazione provvederà - a breve - all’installazione di un nuovo sistema di videosorveglianza nel centro storico e nelle vicinanze delle aree pubbliche e dei giardini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atti vandalici ai giardini pubblici di Avigliano Umbro. La denuncia: “Uno spettacolo deprimente”

TerniToday è in caricamento