rotate-mobile
Amelia Acquasparta

Acquasparta, New Lady Spartanes a Ballando con le stelle

Sabato 30 marzo esibizione per le quattordici ballerine durante il seguitissimo programma in onda su Rai 1: "Andremo avanti senza mai dimenticare il nostro motto di sempre: amare è un dono, saper donare è amore”

Un grande traguardo raggiunto per le ‘New Lady Spartanes’ di Acquasparta. La notizia infatti arriva dopo tre mesi di esibizioni in giro per l’Italia, con trasferte scandite da impegno, applausi e grandi soddisfazioni per le quattordici ballerine 

Sabato 30 marzo partecipano alla prima puntata di Ballando con le stelle, una vetrina importante per un gruppo che danza per aiutare gli altri e che devolve in beneficenza il ricavato delle esibizioni.

“L’invito a Ballando con le stelle ci riempie di gioia - sostengono Rachele Gubbiotti e Maria Rita Castrica - in questi tre mesi, dopo la rinascita dell’odv, le ragazze sono riuscite a coinvolgere tutti con la loro capacità di saper trasmettere un sorriso e il valore del loro impegno solidale grazie alla loro grande forza di volontà. La partecipazione in Rai di sabato sera la dedichiamo a Claudia Albini, indimenticata colonna dell’associazione. La certezza è che, nonostante i riflettori accesi sul nostro gruppo, noi andremo avanti senza mai dimenticare il nostro motto di sempre: Amare è un dono, saper donare è amore”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquasparta, New Lady Spartanes a Ballando con le stelle

TerniToday è in caricamento