rotate-mobile
Amelia San Gemini

Associazione 'San Gemini bene comune', elezioni e nuovo direttivo: “Rinnoviamo l’impegno preso sui temi più sentiti"

“Lavoro, ambiente, sociale e cultura con lo sguardo rivolto al futuro e alle nuove generazioni così come all’invecchiamento attivo della popolazione”

Si sono svolte, nei giorni scorsi, le elezioni per il rinnovo del direttivo dell’associazione ‘San Gemini bene comune’. A seguito delle consultazioni sono stati comunicati agli associati, ai cittadini ed a tutti i sostenitori le seguenti cariche: Laurucci Fabio (presidente); Monia Mariani (vicepresidente); Giorgio Papi (vicepresidente); Marco Tabbarini (segretario) e Claudio Rompietti (tesoriere). Assumono l’incarico di consiglieri Giulia Moscatelli, Luca Montali, Roberta Cafarelli, Alessio Lulli, Riccardo Rampiconi e Maria Rita Barbanera.

L’associazione ‘San Gemini bene comune’ a seguito delle elezioni comunica quanto segue: “Cogliamo l’occasione per fare i migliori auguri al nuovo direttivo, appena insediato e per ringraziare del servizio svolto quello uscente. Il nuovo direttivo rinnova un impegno già preso sui temi più sentiti per i sangeminesi ossia lavoro, ambiente, sociale e cultura con lo sguardo rivolto al futuro e alle nuove generazioni, così come all’invecchiamento attivo della popolazione. In ultimo – concludono - approfittando di questo momento di rinnovo e rilancio l’associazione ricorda a chiunque voglia sostenerla, che il tesseramento per il bene comune di San Gemini è ancora aperto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Associazione 'San Gemini bene comune', elezioni e nuovo direttivo: “Rinnoviamo l’impegno preso sui temi più sentiti"

TerniToday è in caricamento