rotate-mobile
Amelia

Viabilità, strada provinciale chiusa: lavori di messa in sicurezza tra Amelia e Giove

Ad annunciare gli interventi dall’11 al 13 maggio la Provincia di Terni: “Un’opera attesa dai cittadini e dalle attività economiche

Un intervento atteso e molto importante per il territorio. Ad annunciarlo, il presidente della Provincia di Terni Giampiero Lattanzi che ha annunciato come la strada provinciale 31 rimarrà chiusa dall’11 al 13 maggio per permettere all’Anas di svolgere lavori di messa in sicurezza del ponte e dei tratti stradali adiacenti.
I lavori prevedono la ricostituzione del muretto sottostante la carreggiata, il rifacimento delle barriere di sicurezza lungo il ponte e la riasfaltatura del tratto del ponte e dei tratti prima e dopo di esso per un importo di oltre 80mila euro. Il presidente della Provincia, Giampiero Lattanzi, sottolinea l’importanza dell’intervento: “E’ un’opera attesa dai cittadini e dalle attività economiche ed è un segnale positivo in questo momento in cui c’è bisogno di supportare con atti concreti cittadini e imprese. La collaborazione fra enti, in questo caso Provincia e Anas, conferma che le istituzioni lavorano a favore del territorio”.
A tal proposito l’amministrazione provinciale ha infatti emanato un’ordinanza con la quale chiude al traffico il tratto interessato per consentire l’esecuzione dei lavori da parte di Anas. L’intervento completerà il cantiere già avviato e ripristinerà le condizioni di piena sicurezza per chi viaggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, strada provinciale chiusa: lavori di messa in sicurezza tra Amelia e Giove

TerniToday è in caricamento