rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
zone Narni

Fraporta vince l’edizione numero cinquantacinque della Corsa all’Anello

I cavalieri del terziere rossoblu partono bene e tengono sempre in mano le redini della gara. La cronaca e le immagini

Il terziere Fraporta ha vinto la 55esima edizione della Corsa all’Anello di Narni. I cavalieri del rione rossoblu hanno sempre tenuto in mano il pallino della gara, cominciando subito bene. Al termine della prima tornata, infatti, grazie alle ottime prestazioni del cavaliere Leonardo Piciucchi, Fraporta ha chiuso con un totale di 60 punti, contro i 45 collezionati sia da Mezule che da Santa Maria. Bene i rossoblu anche nella seconda tornata, dove a correre era Jacopo Rossi, opposto a Tommaso Finestra (Mezule) ed a Marco Bisonni (Santa Maria). Il totale della seconda tornata ha visto Mezule e Fraporta chiudere a 75 punti, con il cavaliere di Santa Maria che ne ha totalizzati 45.

Corsa all'anello 2023, vince Fraporta

Decisiva, dunque, la terza tornata che vedeva in campo i cavalieri Cristiano Liti (Mezule), Luca Paterni (Fraporta) e Tommaso Suadoni (Santa Maria). Ebbene è stato proprio Paterni, già vincitore lo scorso 3 maggio della Corsa Storica, a battere tutti, totalizzando 75 punti, tanti quanti quelli guadagnati da Santa Maria.

La classifica finale ha visto Fraporta vincere l’anello d'argento con un totale di 210 punti, secondo Santa Maria con 165 e terzo Mezule con 160.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fraporta vince l’edizione numero cinquantacinque della Corsa all’Anello

TerniToday è in caricamento