rotate-mobile
Narni

Narni, gli appuntamenti per ‘Narnia Natalis’

La partecipazione è gratuita e la prenotazione consigliata

Tanti gli appuntamenti previsti nel fine settimana per "Narnia Natalis". Si comincia  venerdì 8 dicembre con un convegno a cura della Fondazione “Un mondo a colori” che si svolgerà presso l’Auditorium Bortolotti. Ospiti d’eccezione Paolo Gulisano, Guglielmo Spirito e Massimo Reschiglian. Nello stesso giorno, alle 21, presso il cinema Monicelli, verrà proiettato il film "Il leone, la strega e l’armadio".

Il viaggio nel mondo di Narnia continuerà sabato 9 e domenica 10 dicembre con "Narnia Games", due giornate di iniziative diffuse nel centro storico dedicate al gioco e al Fantasy, in cui si potrà incontrare il Fauno Tumnus e gustare cibo fiabesco, oltre ad apprezzare i prodotti del mercatino Fantasy. Sempre domenica 10, come da tradizione, avrà luogo l’appuntamento con il Trekking dei Presepi che si snoderà per le vie del Centro storico di Narni, in compagnia dei movimentati ritmi natalizi della Concabbanda e della guida Pierluca Neri, per concludersi nel caratteristico vicolo Belvedere con una degustazione gratuita di prodotti locali a cura del progetto di promozione territoriale Gal ternano.

La partecipazione è gratuita e la prenotazione consigliata. Al via durante il fine settimana anche gli appuntamenti Ogni giorno puoi come la visita ai Presepi di Itieli, l’apertura del mercatino Con le mani e con il cuore a cura di AnceScao presso la sede di Narni Scalo, la mostra fotografica di Roberto Pileri Cogliendo a piedi nudi il respiro nei luoghi presso il Museo di Palazzo Eroli che verrà inaugurata sabato 9 Dicembre e le proposte di Insieme Illuminiamo il Natale a San Liberato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narni, gli appuntamenti per ‘Narnia Natalis’

TerniToday è in caricamento