rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Narni Narni

L’ambasciatore del Costa Rica in visita a Narni: “Possibili scambi interculturali”

Al termine della visita Ronaldo Flores ha espresso all'assessore Lorenzo Lucarelli la volontà di incontrarlo di nuovo

Una visita prestigiosa per il comune di Narni e la possibilità di instaurare scambi interculturali con il Costa Rica. L'ambasciatore dello stato costaricense in Italia Ronaldo Flores, è stato infatti ricevuto dall'assessore alla cultura del comune di Narni Lorenzo Lucarelli. 

Il diplomatico ha visitato Palazzo del Podestà, sede del municipio, e il museo della città a Palazzo Eroli, accompagnato oltre che dall’assessore, dall’avvocato Giovanni Eroli erede della famiglia che dà il nome al palazzo e al museo.

L'ambasciatore Flores nel ringraziare per la accoglienza e manifestando la sua ammirazione per la città, ha espresso all'assessore Lucarelli la volontà di incontrarlo di nuovo, insieme al sindaco per esplorare la possibilità di scambi interculturali in cui il Costa Rica potrebbe apportare le sue  conoscenze nella gestione ambientale e Narni la sua consolidata esperienza nell’organizzazione dei festival culturali.    

Infine ha incontrato il comandante della stazione dei carabinieri di Narni centro, ossia il maresciallo Tartamelli che unitamente ai suoi militari ha garantito la sicurezza della sua visita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’ambasciatore del Costa Rica in visita a Narni: “Possibili scambi interculturali”

TerniToday è in caricamento