rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Narni Narni

Grande festa a Narni per la signora Cleide: “Tocca 101 anni circondata dall’affetto dei suoi cari”

“Auguri alla fantastica Cleide Antonini per i suoi 101 anni, 40 dei quali passati come dipendente dell’Elettrocarbonium, 15 da volontaria nel Terziere di Santa Maria” ha affermato il sindaco Lucarelli

Un'altra centenaria narnese, supera la soglia del secolo di vita e festeggia l'importante traguardo circondata dall'affetto dei suoi cari. A toccare quota "101" è stata la signora Cleide Antonini che per l'occasione ha ricevuto la visita del sindaco Lorenzo Lucarelli che le ha donato un mazzo di fiori e si è congratulato con lei per il bellissimo traguardo raggiunto. Il primo cittadino ha augurato a Cleide di vivere ancora tantissimi di questi speciali compleanni.

Sono tanti i narnesi che ricordano questa donna che oltre ad aver lavorato per molti anni all'Elettro, è stata anche una volontaria importante all'interno del terziere Santa Maria. "Auguri alla fantastica Cleide Antonini per i suoi 101 anni - ha detto Lucarelli - , 40 dei quali passati come dipendente dell’Elettrocarbonium, 15 da volontaria nel Terziere di Santa Maria e sempre circondata da tanto amore e affetto dei suoi parenti". Agli auguri del primo cittadino aggiungiamo anche quelli, pieni di affetto, dei componenti della nostra redazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande festa a Narni per la signora Cleide: “Tocca 101 anni circondata dall’affetto dei suoi cari”

TerniToday è in caricamento