rotate-mobile
Narni Narni

Narni, il Lions Club dona un defibrillatore alla Polisportiva Narni Sport Academy

L’associazione, di recente costituzione, si propone di rappresentare un valido punto di riferimento sul territorio per tutti coloro, in particolare le nuove generazioni

Il Lions Club di Narni continua nella sua attività istituzionale di sostegno a favore delle necessità e dei bisogni dei cittadini del comprensorio narnese-amerino. Sulla base di quanto a suo tempo deliberato dal Consiglio Direttivo, il Club nei giorni scorsi ha donato un defibrillatore di ultima generazione alla Polisportiva "Narni Sport Academy". L’associazione, di recente costituzione, si propone di rappresentare un valido punto di riferimento sul territorio per tutti coloro, in particolare le nuove generazioni, che intendono intraprendere un sano percorso sportivo, mettendo a disposizione le proprie strutture ed i propri istruttori con un ampio ventaglio di discipline che spaziano dalla pallavolo, alla pallacanestro, al podismo, financo all'equitazione.

Nel corso della cerimonia di consegna il dott. Francesco Gentili, in qualità di anestesista  - cardiologo presso l’Azienda ospedaliera "Santa Maria" di Terni, ha illustrato con dovizia di particolari le caratteristiche del dispositivo medico, soffermandosi in particolare sulle sue modalità di utilizzo in situazioni di emergenza. Per la Polisportiva "Narni Sport Academy" erano presenti il presidente  Gianpiero Santini, il  direttore generale Daniele Latini, i consiglieri Luca Capitini e Raffaele Greco, il presidente ed il vice presidente della sezione pallavolo Carlo Gentili e Silvano Perotti. A rappresentare il Lions Club Narni c'erano il nuovo presidente in carica Marco Ballerini, il segretario Manlio Orlandi ed i membri del Consiglio Direttivo Cesare Di Erasmo, Carlo Gentili e Francesco Gentili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narni, il Lions Club dona un defibrillatore alla Polisportiva Narni Sport Academy

TerniToday è in caricamento