Lunedì, 22 Luglio 2024
Narni Narni

Narni, in frantumi la bacheca collocata davanti alla Cattedrale

Superato il primo momento di amarezza e di delusione, nella pagina social "Cattedrale di San Giovenale e Cassio" è apparso un post che in qualche modo cerca di stemperare la situazione

Un atto vandalico che non poteva passare inosservato. Un brutto gesto, che ha suscitato sdegno nella comunità narnese. La bacheca posta davanti all'ingresso della cattedrale di Narni è stata mandata in frantumi da una bottiglia di birra lanciata da ignoti. In Duomo il gesto non è stato ovviamente accolto con piacere, ma, superato il primo momento di amarezza e di delusione, nella pagina social "Cattedrale di San Giovenale e Cassio" è apparso un post che in qualche modo cerca di stemperare la situazione.

"Oggi - c'è scritto -, aspettandosi saluti e auguri nel giorno dell'anniversario in cui è arrivato nella nostra parrocchia, don Sergio ha invece trovato questo triste regalo ad attenderlo in duomo. Seppur dispiaciuti non vogliamo che questa bravata ci condizioni e vi chiediamo di unirvi a noi nel fare gli auguri a don Sergio per questi 10 anni con noi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narni, in frantumi la bacheca collocata davanti alla Cattedrale
TerniToday è in caricamento