Tutti in piazza per chiedere la pace in Medio Oriente: “Niente bandiere, solo una maglietta bianca”
L’iniziativa promossa dalla rete interassociativa “Narni abbatte i muri” è in programma domani, 2 novembre, alle 17 in piazza dei Priori: “Solidarietà a chi in questi giorni sta vivendo la terribile esperienza della guerra”
Una iniziativa popolare, per promuovere la pace tra israeliani e palestinesi. Un appello a tutta la popolazione a ritrovarsi per una manifestazione pacifica, in segno di solidarietà nei confronti di quella gente che in questi giorni sta vivendo la terribile esperienza della guerra.
L’importante manifestazione avrà luogo domani, giovedì 2 novembre, alle 17 in piazza dei Priori a Narni. L’evento è promosso dalla rete interassociativa “Narni abbatte i muri” ed è patrocinato dal Comune di Narni. “Con questa iniziativa - spiegano gli organizzatori - intendiamo esprimere il nostro sostegno a un immediato cessate il fuoco come passo fondamentale verso la risoluzione dei conflitti e di qualsiasi azione contro i civili nella striscia di Gaza”.
Alla manifestazione sono invitati tutti i cittadini. L’evento non avrà infatti alcuna connotazione politica. “Chi scenderà in piazza con noi - sottolineano dall’associazione - lo farà senza portare nessuna bandiera, se non quella della pace. Per l’occasione invitiamo tutti a indossare una maglia bianca come simbolo di speranza”.