rotate-mobile
Lunedì, 4 Marzo 2024
Narni Narni

Lions club Narni, raccolti oltre 600 euro devoluti alle famiglie bisognose del territorio

La lotteria di beneficenza è andata in scena durante la "Festa degli auguri di Natale". Nuovo ingresso per Savino Tupputi

Il Lions club di Narni ha rinnovato nei giorni scorsi la tradizionale “Festa degli auguri”. Alla conviviale, caratterizzata da una calda e gradevole atmosfera natalizia, hanno partecipato numerosi soci ed alcuni loro ospiti. Il presidente Marco Ballerini, dopo aver salutato e ringraziato i presenti esprimendo loro un sentito augurio per le imminenti festività, ha presentato un nuovo socio che andrà a rendere il Lions club di Narni ancor più presente sul territorio. Si tratta del narnese, Savino Tupputi, specializzato in formazione e coaching per aziende e privati.

Tupputi ha infatti accolto con grande entusiasmo e senso di partecipazione l’invito ad aderire alla più grande associazione filantropica mondiale accettando i principi, i valori e la 'mission' umanitaria. Al termine della conviviale si è proceduto, come consuetudine, alla lotteria di beneficenza condotta in allegria ed ironia dal cerimoniere del club Federico Montesi. La lotteria, con in palio innumerevoli doni, ha visto coinvolti con grande slancio di solidarietà e di altruismo i numerosi  presenti ed ha permesso di ricavare 645 euro che verranno interamente devoluti all’acquisto di buoni spesa da devolvere alle famiglie particolarmente bisognose del territorio narnese.
La serata si è conclusa con gli auguri, da parte del presidente Marco Ballerini, il quale ha ringraziato i presenti per la loro gratitudine e per la generosità. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lions club Narni, raccolti oltre 600 euro devoluti alle famiglie bisognose del territorio

TerniToday è in caricamento