rotate-mobile
Narni Narni

Muore a quarant’anni, addio a Giulia: dolore e incredulità a Narni

Da alcuni giorni era ricoverata all’ospedale di Terni, lascia il marito e un figlio: lutto in città

Narni scalo piange l’improvvisa scomparsa di Giulia De Santis. La donna, che aveva solo 40 anni, era molto conosciuta in città. Giulia è spirata nella tarda serata di mercoledì all’ospedale Santa Maria di Terni dove si trovava ricoverata da alcuni giorni. La notizia della sua scomparsa si è presto diffusa in città, destando dolore ed incredulità nella gente.

I suoi genitori erano molto conosciuti. Per anni hanno gestito un'attività commerciale in via Toiano. La mamma Carla in gioventù è stata una valida tennista ed è arrivata a calcare i campi in terra rossa di importanti circoli tennistici nazionali. Anche il papà Gilberto ha fatto la sua piccola carriera da calciatore, giocando con l’Uda Sport, la squadra diocesana di Narni che, tra gli anni settanta ed ottanta, ha partecipato al campionato di Eccellenza regionale.

Giulia, oltre ai genitori, lascia un figlio che aveva adottato insieme a suo marito alcuni anni fa, ed un fratello. I funerali della giovane donna si terranno venerdì 24 febbraio alle 14.30 presso la chiesa di Sant’Antonio a Narni scalo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a quarant’anni, addio a Giulia: dolore e incredulità a Narni

TerniToday è in caricamento