rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
Narni Narni

Narni, autoarticolato incastrato in prossimità del centro storico: problemi alla viabilità

Il fatto venerdì mattina, vigili del fuoco in azione con una gru. I consigli per i percorsi alternativi | FOTO

Problemi alla viabilità venerdì mattina in prossimità del centro storico di Narni. A causa di un mezzo rimasto incastrato in prossimità di porta ternana è stato necessario modificare la viabilità che porta ed esce dal centro storico. Ecco i percorsi alternativi.

Narni, autoarticolato incastrato

"È stato temporaneamente chiuso - fa sapere il sindaco Lorenzo Lucarelli - il bivio di Berardozzo in direzione Narni centro storico. Per accedere al centro storico si consiglia di passare per Porta della Fiera o da Testaccio. Per chi deve uscire dal centro storico si consiglia di passare da Testaccio o dal parcheggio del suffragio".

Sul posto per ulteriori indicazioni sono presenti la polizia locale e i carabinieri, per le operazioni necessarie stanno già intervenendo i vigili de fuoco con una gru.

Aggiornamento

Il tir è stato disincastrato: la polizia locale lo scorterà per l’identificazione ed eventuali provvedimenti del caso. Nel frattempo, la viabilità è stata ripristinata.

Strada liberata. Un lavoro lungo e particolarmente complicato da parte dei vigili del fuoco di Terni ha permesso di liberare l’autoarticolato dall’incomoda posizione. Il lungo automezzo era rimasto incastrato tra i due muri che costeggiano via Flaminia Ternana, all'altezza del bivio di via dei Cappuccini Nuovi. Il conducente del tir (uno straniero) ad un certo punto si è accorto che non poteva più andare né avanti e né indietro. Il grosso autocarro si era posizionato trasversalmente rispetto alla strada, bloccando il traffico in ogni direzione, compresa quella da e per il vicino ospedale. Alla fine il camion è stato “disincastrato” e la strada è stata nuovamente messa a disposizione degli automobilisti. Il sindaco ha ringraziato tutti coloro che si sono prodigati per risolvere questo problema che per alcune ore ha creato una situazione di emergenza in molte strade intorno a Narni. Il ringraziamento del primo cittadino è andato in modo particolare ai vigili del fuoco ed alla polizia locale di Narni. Da notare, come è possibile vedere dalla foto, il danno riportato dal muro laterale alla strada, quello che si affaccia su via Santo Pietro.

camion incastrato narni strada liberata (2)

camion incastrato narni strada liberata (1)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narni, autoarticolato incastrato in prossimità del centro storico: problemi alla viabilità

TerniToday è in caricamento