rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Narni Narni

Narni, la Cpm Gestioni Termiche premiata al Best value award Umbria

L’azienda che gestisce la pubblica illuminazione tra le 45 premiate nell’edizione 2023

La Cpm Gestioni Termiche, l'azienda che gestisce la pubblica illuminazione a Narni, è tra le 45 aziende vincitrici dell’edizione 2023 del prestigioso Best value award Umbria. Si tratta di un premio nato dall’intuizione del team di imprenditore smart, da sempre promotori della cultura della creazione di valore aziendale. A Villa Buitoni si è tenuta nei giorni scorsi la cerimonia di premiazione delle 45 aziende vincitrici a cui hanno partecipato moltissimi imprenditori. 

Attraverso la specifica ricerca condotta da imprenditore smart ogni anno vengono individuate e premiate le aziende che sono riuscite a crescere più velocemente delle altre in termini di Valore. Le imprese finaliste dell'edizione 2023 sono state selezionate su un campione di oltre 4.700 aziende, che hanno espresso un valore globale di 4,2 miliardi di euro. 

“Il valore aggiunto della Cpm – ha dichiarato Luca Manzoni, dirigente e consigliere dell’impresa, la cui sede legale è a Terni – è quello di investire continuamente in progetti ed iniziative innovative per il risparmio energetico, nel dare servizi completi a strutture pubbliche e private. Inoltre da più di 40 anni la Cpm ha come finalità essenziali che determinano le scelte aziendali un’attenzione massima alla salvaguardia dell’ambiente e al risparmio dell’energia”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narni, la Cpm Gestioni Termiche premiata al Best value award Umbria

TerniToday è in caricamento