rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Narni Narni

Strada di Porta della fiera, dopo le proteste arrivano gli interventi di manutenzione

Narni, a sollecitare la messa in sesto di una delle “corte” che collegano il centro storico alla zona di Tre Ponti era stato il consigliere comunale di Forza Italia, Sergio Bruschini

Riparate le cunette in strada di Porta della fiera a Narni. A protestare per le pessime condizioni in cui versavano da lungo tempo le parti laterali lungo una delle due “corte” che collegano il centro storico con la zona di Tre Ponti, era stato lo scorso mese di settembre Sergio Bruschini. Il consigliere di Forza Italia, in un ordine del giorno, aveva sottolineato la gravità della situazione chiedendo un intervento in tempi rapidi all’amministrazione comunale.

L’intervento c’è stato di recente e finalmente tutte le cunette di strada di Porta della fiera sono state sistemate. la ditta incaricata dal Comune ha provveduto a posare un robusto strato di cemento ai lati di questa strada che, essendo tutti in discesa, quando piove raccoglie dei veri e propri “torrenti” d’acqua che provengono dal centro storico. La speranza è che, come già accaduto in passato, proprio le enormi quantità di acque piovane che si riversano lungo le cunette, non abbiano a eroderle di nuovo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada di Porta della fiera, dopo le proteste arrivano gli interventi di manutenzione

TerniToday è in caricamento