rotate-mobile
Narni Narni

Narni, un libro in ricordo di Marianna Boccolini: “Amante della vita, della verità e del bene”

La presentazione sabato pomeriggio nella cattedrale cittadina

Sabato 25 maggio alle 16 nella cattedrale di Narni, promosso dalla parrocchia dei Santi Giovenale e Cassio, si terrà la presentazione del libro “Un semplice ricordo” di Marianna Boccolini (1992-2010) della Editrice Tau. Interverranno il vescovo Francesco Antonio Soddu, il parroco don Sergio Rossini e padre Massimo Reschiglian, curatore del volume. 

Marianna è nata a Narni ed ha vissuto solo 18 anni. Amante della vita, della verità e del bene, li ha cercati nello studio e nella sapienza cristiana. Intelligente, creativa e capace di meraviglia, ha vissuto nella gratitudine a Dio e nella compassione verso i sofferenti e i giovani, amando “senza pretendere di essere amata” e operando per l’unità. La luminosa testimonianza di vita e di fede della giovane narnese, già pubblicata nella biografia “Un mondo a colori. La storia di Marianna” (Ed. Porziuncola), è ora comunicata da lei stessa in questo volume, che ne riporta gli scritti autentici dal 1998 al 2010.

La ricca raccolta di temi scolastici, preghiere, poesie, riflessioni spirituali e pagine di diario, dà voce al suo cuore e consente di entrare in rapporto diretto con la sua sapienza spirituale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narni, un libro in ricordo di Marianna Boccolini: “Amante della vita, della verità e del bene”

TerniToday è in caricamento