rotate-mobile
Narni Narni

Narni, in arrivo la "Pasquetta a Campoforte"

Evento all'aperto, con ingresso libero, organizzato dall'Associazione Sportiva 2000, il Dominio Collettivo e la Proloco "San Michele" tra i prati e i boschi della zona

Associazioni unite per organizzare, il Lunedì dell'Angelo, un grande "pic-nic" all'aria aperta a pochi chilometri da Narni. Succede a Schifanoia, dove l'Associazione Sportiva 2000, il Dominio Collettivo e la Proloco "San Michele" hanno organizzato per lunedì 10 aprile, la "Pasquetta a Campoforte".

Un nome che non è stato scelto a caso perchè Campoforte è una località, immersa tra i prati ed i boschi della zona, che si trova poco prima dell'ingresso dell'abitato di Schifanoia. In programma c'è il "pic-nic" organizzato, ovvero gestito dalle associazioni che metteranno a disposizione dei presenti un vero e proprio pranzo organizzato, per adulti e bambini, con due diversi menù e prezzi. Poi, pezzo forte della giornata, che prenderà il via intorno alle 12,30, è la festa che sarà animata da tantissima musica, suonata dal dj Mauro Pacelli ed ancora ci saranno giochi, aperitivi e drink.

Una festa che coinvolgerà un pubblico di tutte le età: dai bambini agli anziani. Una festa per tutti, dunque, proprio come quelle che venivano organizzate un tempo nelle zone di campagna. Gli organizzatori ci tengono a sottolineare che l'ingresso è libero e che dunque è aperto a tutti coloro che lo vorranno o che si dovessero trovare a passare lungo la provinciale Calvese nel giorno di Pasquetta e venissero attratti dalla musica proveniente dai vicini impianti sportivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narni, in arrivo la "Pasquetta a Campoforte"

TerniToday è in caricamento