rotate-mobile
Narni Narni

Ci sono le gare ciclistiche, cambia la viabilità a Narni: le modifiche al traffico

Diversi gli eventi in programma per la giornata di domenica 28 agosto: orari, vie e zone interessate

Disagi in vista per gli automobilisti che nella giornata di domenica 28 agosto transiteranno nei dintorni di Narni. Mattina e pomeriggio, infatti, sono in programma alcune gare ciclistiche che vedranno la partecipazione di un numero considerevole di atleti. Le zone interessate sono quelle che vanno da strada di Marrano a Tre Ponti, passando per via Capitonese, via Tuderte e la Flaminia.

“La mattina - spiega Diego Persichetti, uno degli organizzatori - saranno due le gare in programma: una con partenza alle 8.45 e arrivo previsto per le 10 e l’altra con partenza alle 10.15 circa e arrivo previsto intorno alle 12. Le strade interessate da questa gara sono: via Capitonese, via Tuderte e strada Sant’Anna, ma solo nel momento delle partenze e degli arrivi. Invece strada di Marrano, la Flaminia e strada la Selva saranno più o meno sempre occupate perché in quegli orari il circuito si ripeterà quattro volte per la prima gara e cinque volte per la seconda gara”.

“Nel pomeriggio - continua Persichetti - gareggeranno gli Allievi e la partenza avverrà alle 15, mentre l’arrivo è previsto intorno alle 17.15 in via Capitonese. Durante questa gara pomeridiana saranno interessate dalla chiusura via Tuderte, strada sant’Anna, strada di Marrano, strada la Selva, Flaminia, oltre alla Sp 1 in località Tre Ponti e la 3 Ter in quanto la gara passerà quattro volte dentro Narni scalo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ci sono le gare ciclistiche, cambia la viabilità a Narni: le modifiche al traffico

TerniToday è in caricamento